News
VIDEO – Europa League, Porto-Napoli, le ultime dal Portogallo nel servizio
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera (ore 19) andrà in scena la gara di andata degli ottavi di Europa League tra Porto e Napoli. Si tratta di un match molto affascinante tra due squadre forti e blasonate.
Porto. Il tecnico Luis Castro, subentrato da poco a Fonseca, si affiderà al 4-3-3 per rendere complicata al Napoli la trasferta dello stadio do Dragão. Là davanti, oltre a Varela e a Jakson Martínez, vecchio pupillo di mercato di De Laurentiis, ci sarà una vecchia conoscenza del calcio italiano: Ricardo Quaresma
Napoli. Dopo l’ottima vittoria del San Paolo contro la Roma Rafa Benitez medita di far riposare qualche pedina importante. Il principale indiziato per riposare è lo slovacco Hamšík, con Mertens che si accentrerebbe alle spalle di Higuain e con Insigne a presidiare la fascia sinistra. A centrocampo, probabilmente il tecnico spagnolo si affiderà alla coppia composta da Behrami e Inler.
Ecco le probabili formazioni:
Porto (4-3-3): Helton; Danilo, Maicon, Mangala, Alex Sandro; Defour, Fernando, Eduardo; Quaresma, Jakson Martínez, Varela. All. Castro.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernández, Albiol, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejón, Mertens, Insigne, Higuaín. All. Benítez.
Clicca qui per il servizio da Oporto
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…