Pazza Inter
Bendtner ne combina un’altra: si ubriaca e molesta un tassista…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAncora Bendtner! Ecco che cosa ha combinato questa volta l’ex attaccante della Juve. Nel caso specifico, l’attaccante dell’Arsenal si è ritrovato sulla copertina del tabloid danese BT per aver molestato e minacciato un tassista di Copenhagen durante una serata ad altissimo tasso alcolico, trascorsa con degli amici in giro per locali nel trendissimo quartiere di Norrebro. Per inciso, l’episodio è avvenuto martedì sera, ovvero quando i Gunners stavano giocando contro il Bayern Monaco in Champions League: non proprio benissimo per uno che non vedrà anche l’ora di lasciare i Gunners a fine stagione, ma che dovrebbe mostrare almeno un po’ di rispetto per il club che tuttora lo paga 52mila sterline a settimana.
Ecco il racconto del tassista malcapitato: “Non appena Bendtner è salito in auto coi suoi amici, ha messo fuori posto il radiotaxi e ha preso degli oggetti personali che avevo fra i sedili e quando gli ho chiesto di ridarmeli è andato letteralmente fuori di testa. Ha cominciato ad urlare che se non fosse stato così conosciuto mi avrebbe fatto a pezzi e poi mi ha chiamato ‘piccolo maiale’. Io sono alto un metro e sessanta e ben piazzato, ma lui è più grosso di me e così gli ho chiesto di scendere dal taxi, gliel’ho dovuto ripetere tre volte e solo quando ho detto che avrei chiamato la polizia, lui e i suoi amici si sono decisi a farlo, dicendo che non volevano essere identificati“.
Ma non finisce qui. Bendtner si è slacciato i pantaloni e ha cominciato a strusciarsi contro il finestrino del taxi, riempiendo di parolacce l’allucinato taxista e dicendogli che ci avrebbe fatto del sesso