Il Moviolone
F1 – Gp Australia, Alonso: “Il campionato sarà un’incognita per tutti”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ primavera e arriva il momento della Formula 1. Prima di scendere in pista, però, il sipario si è alzato sulla conferenza stampa dei piloti all’Albert Park, circuito di Melbourne (Australia) dove domenica si correrà il GP inaugurale del campionato del mondo.
Ecco alcuni estratti delle dichiarazioni dei piloti:
Alonso: “Difficile dire quanto siamo e quanto saremo competitivi. Tra qualche ora ne sapremo di più. Sarà una stagione diversa, con una tecnologica più complessa che stiamo pian piano imparando a capire. Lavoriamo tanto e il campionato rappresenta un’incognita per tutti. Vanno messi insieme i pezzi“.
Hamilton: “Quest’anno c’è molta tecnica. Vale per noi e vale per tutti. Insomma, siamo sulla stessa barca. Bene nei test, e magari in campionato io e Nico (Rosberg, ndr) ci alterneremo nelle posizioni in gara. Per entrambi l’obiettivo è stare davanti a tutti. Rispetto al 2013 sento meglio la macchina. L’anno scorso c’era molto più carico aerodinamica, ora c’è invece meno sound…“.
Vettel: “Sono stati test difficili e abbiamo dimostrato di non essere al top. Magari non lo saremo nemmeno qui a Melbourne, ma la stagione è così lunga… Difficile abituarsi ai cambiamenti, molte cose vanno risolte. Io e Daniel (Ricciardo ndr) dovremo essere il più precisi possibile. Siamo un’incognita“.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!