Pazza Inter
Luis Suarez svela: “In passato ho ricevuto un’offerta dalla Serie A, Futuro? Mai dire mai…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLuis Suarez ha rilasciato un’intervista esclusiva alla “Gazzetta dello Sport”. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Vicino alla Serie A. “Due anni fa mi è arrivata un’offerta importante dalla Serie A – esordisce l’uruguaiano – Ero nell’occhio del ciclone, ma ho deciso di restare a Liverpool. Che società era? Non lo dico, non vorrei si offendesse chi è arrivato dopo. Futuro? Mai dire mai. Il mio domani immediato è a Liverpool, ma posso aggiungere che per un sudamericano che vuole entrare nella storia il passaggio in Serie A non dico che sia obbligatorio, ma molto consigliato“.
Su Balotelli: “Ci ho giocato contro quand’era nel City. Dire che mi piace non rende l’idea: quando mi capita di girare fra i canali senza un’idea precisa in testa, e incappo in una sua partita, poso il telecomando. Mario ha un talento incredibile, dovrebbe sfruttarlo di più. Ricordo certe partite in Premier, tipo il 6-1 a Old Trafford… Fantastico. Al Milan si è mantenuto su un buon livello, ma credo che il colpo d’ala debba ancora arrivare“