Pazza Inter
Mou: “Allenare ancora Balo? Sicuramente non al Milan…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneJosè Mourinho, allenatore del Chelsea, ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale ‘yahoo sport’. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Sui Mondiali 2014: “Ci sono ancora tanti punti di domanda. Il Brasile è favorito perché gioca in casa, ma reggerà la pressione? E l’Inghilterra perché non può puntare al titolo visto l’importanza del suo campionato? Messi è un grande campione, non deve vincere il Mondiale con l’Argentina per dimostrarlo. Maradona e Zidane, però, hanno vinto il Mondiale e questa è una cosa che pesa nella carriera di un campione“
Possibili rivelazioni: “I giovani campioni che esploderanno al Mondiale saranno Eden Hazard, Neymar e Rafa Varane. Mi spiace per gli altri, ma mi vengono in mente solo i loro nomi”. Su Balo: “I giovani campioni che esploderanno al Mondiale saranno Eden Hazard, Neymar e Rafa Varane. Mi spiace per gli altri, ma mi vengono in mente solo i loro nomi“.
Su Balo: “Con Mario ci siamo divertiti molto ai tempi dell’Inter, lui era ancora un ragazzo. E’ ancora giovane e il suo meglio lo darà tra i 28 e i 31 anni. Lo allenerò ancora? Sicuramente non al Milan e non con la nazionale italiana!”.