Pazza Inter
A-League – Non solo Del Piero: il Brisbane sogna Totti…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneChris Fong, presidente e l’amministratore delegato del Brisbane Roar, la squadra di proprietà del Bakrie Group prima in classifica nel campionato australiano, ha un sogno che si chiama Francesco Totti. Fong ha rilasciato un’intervista esclusiva al “Corriere dello Sport”. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Sogno Totti. “Per il Brisbane Roar in particolare ci piacerebbe ingaggiare un grande campione della Serie A, Francesco Totti della Roma. E’ un giocatore incredibile ed è conosciuto in tutto il mondo. Del Piero è diventato un simbolo per il Sydney e lui potrebbe essere la stessa cosa per noi. Lui è una leggenda e sono convinto che in Australia sarebbe accolto come un re. Il calcio della A-League è in crescita grazie soprattutto all’effetto Del Piero che ha avvicinato tante persone a questo sport“.
Totti e Thohir. “So che Totti è molto legato alla Roma, ma nella vita non si sa mai. Se non sarà possibile avere lui, valuteremo altri giocatori della Serie A. Thohir? Ha una visione e raggiungerà i suoi obiettivi, aspetto che mi inviti a San Siro per tifare insieme i nerazzurri“