News
VIDEO – Spagna-Italia, le ultime novità: Paletta verso l’esordio…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAllo stadio Vicente Calderòn di Madrid l’Italia di Prandelli si mette alla prova affrontando la Spagna campione del mondo in carica di Del Bosque. Fra le Furie Rosse l’ex allenatore del Real Madrid conferma il classico 4-2-3-1. Davanti a Casillas, la linea difensiva sarà composta da Juanfran e Jordi Alba sulle corsie esterne, con Albiol e Sergio Ramos centrali. I due mediani saranno Busquets e Xabi Alonso. Davanti come trequartisti agiranno i 3 blaugrana Pedro, Xavi e Iniesta, con il naturalizzato Diego Costa, all’esordio, come unica punta.
Anche nell’Italia non mancano le novità. Gli azzurri andranno in campo con Buffon fra i pali, Maggio e Criscito terzini, Barzagli e l’oriundo del Parma Paletta, all’esordio assoluto in azzurro, centrali difensivi. A comporre la linea a tre del centrocampo saranno invece Marchisio, Thiago Motta e Montolivo. In attacco, assente Balotelli, Osvaldo sarà il centravanti, con Cerci e Candreva ai suoi lati. In campo ci saranno quindi ben 3 oriundi: Paletta, Thiago Motta e Osvaldo.
Queste le probabili formazioni di Spagna-Italia:
SPAGNA (4-2-3-1): Casillas; Juanfran, Albiol, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Xabi Alonso; Pedro, Xavi, Iniesta; Diego Costa. Ct. Del Bosque
ITALIA (4-3-3): Buffon; Maggio, Barzagli, Paletta, Criscito; Marchisio, Thiago Motta, Montolivo; Candreva, Osvaldo, Cerci. Ct. Prandelli
GUARDA IL VIDEO
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…