Pagelle Inter
Honda incanta con il Giappone: assist di tacco e Nuova Zelanda schiantata!
Published
11 anni agoon
By
RedazionePer il calcio italiano, tutto sommato è ancora un oggetto misterioso. Eppure, con la maglia della nazionale giapponese di Alberto Zacceroni, Keisuke Honda incanta e conferma tutte quelle qualità che aveva saputo mostrare in passato, compresa la sfida di Confederations Cup contro gli azzurri.
Il numero 10 rossonero è apparso in un ottimo stato di forma: suo l’assist di tacco ‘no look’ per il 4-0 di Okazaki e sua la punizione mancina che ha servito su un piatto d’argento il gol a Morishige. Due assist che fanno ben sperare, anche in vista del finale di stagione con il Milan: un’iniezione di fiducia che potrebbe trasmettere a Keisuke quella tranquillità ultimamente mancata con la maglia rossonera.
Il Giappone ha infatti sconfitto la Nuova Zelanda per 4-2, nell’ultimo test di avvicinamento al mondiale brasiliano. I nipponici segnano 4 gol nei primi 17 minuti, ad opera di Okazaki (2), Morishige e Kagawa. Honda protagonista con due assist, uno di tacco. Al di là del reale valore dell’avversario, gli asiatici hanno dimostrato ottime trame di gioco. Di Wood le due marcature neozelandesi.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…