News
Europa League, Fiorentina-Esbjerg, le probabili formazioni: Gomez dal primo minuto
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSalvo miracoli, la partita di questa sera (fischio d’inizio alle 21.05) al Franchi sarà una pura formalità per la Fiorentina di Vincenzo Montella che ha all’andata ha sbancato il campo dell’Esbjerg con un secco 3-1. Contro i danesi sarà una buona occasione di rilancio per Mario Gomez, finalmente ristabilito dall’infortunio, che è a digiuno di gol da troppo tempo. A centrocampo conferme per Mati Fernandez, autore di un’ottima prestazione e di un bellissimo gol contro il Parma, e per Borja Valero, che in campionato ha rimediato una pesante squalifica. Arbitrerà l’incontro il croato Strahonja.
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Diakitè, Compper, Savic, Pasqual; Aquilani, Borja Valero, Mati Fernandez; Matos, Gomez, Vargas. All.: Montella.
ESBJERG (4-4-1-1): Dubravka; Knudsen, Jakobsen, Askou, Ankersen; Rasmussen, Andreasen, Nielsen, Levka; Diouf; Pusic.All. Frederiksen.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…