Pagelle Juventus
Editoriale Inter – Ritorno di Eto’o sarebbe un autogol…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTutto il popolo nerazzurro ha negli occhi i tanti capolavori, in maglia Inter, griffati da Samuel Eto’o. Grande protagonista del Triplete, il bomber camerunense, in due anni, ha segnato 53 gol con la casacca nerazzurra, regalando gemme di classe purissima… Ora si parla, con insistenza, di un suo possibile ritorno alla Beneamata. La sua vita londinese non starebbe andando come previsto. Da qui l’idea di tornare a Milano, città in cui si è trovato benissimo…
Beh, caro Eto’o, grazie ma meglio di no… La storia insegna che, i grandi ritorni, portano, spesso, grandi delusioni. Si pensi a Sheva. Il suo ritorno al Milan fu salutato con trombe e applausi. In realtà, qualche mese dopo, l’ucraino era un peso per tutti, anche per sè stesso. Kakà? Sì, sta facendo bene ma non è il Kakà vero, ammettiamolo…
Insomma, Eto’o, sia che abbia 33, 35 o 39 anni, non sarebbe l’acquisto giusto per l’Inter. Bisogna puntare su volti nuovi, non su giocatori che hanno fatto la storia del club… Bisogna voltare pagina, non richiamare vecchi cavalli… Eto’o è il passato, non il futuro…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”