Il Moviolone
Colpo dell’Enel Brindisi: arriva il maltese Jackson
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi rafforza l’Enel Brindisi 2° in classifica nella Serie A Beko di Basket. La formazione pugliese ha infatti annunciato l’ingaggio del play-guardia maltese Darryl Joshua Jackson per un mese (ma l’accordo è prorogabile fino al termine della stagione).
Nato il 17 dicembre 1985, Jackson è alto 1,90 m per 82 chilogrammi. “Nelle ultime due stagioni (dopo aver precedentemente maturato importanti esperienze in Romania, in Georgia e a Cipro con apparizioni anche in Euro Cup ed Euro Challenge) – precisa Brindisi nel comunicato ufficiale – ha militato prima nel Neckar Giant Ludwingsburg, squadra del massimo campionato tedesco (in media: 25 minuti giocati e 9 punti realizzati), poi è ritornato in Georgia con il SSU Sukhumi Tbilisi (in media: 32 minuti giocati, 16 punti realizzati con il 53% da 2 e il 33% da 3, 4 assist)”.
“Jackson – aggiunge ancora Brindisi – è definito un atleta di grande esperienza, preciso al tiro, eccellente nella visione di gioco, ottimo penetratore e particolarmente aggressivo in difesa. Inoltre, gli viene riconosciuta una particolare etica del lavoro, non risparmiandosi in palestra e in campo nonché prodigandosi nel far gruppo e nel sostenere i compagni”. Il play-guardia maltese è atteso per domani all’aeroporto di Brindisi alle ore 15.35 .
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!