Il Moviolone
Basket, parata di stelle a Milano per presentare la Final Four!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLe stelle dell’Eurolega e le leggende del calcio si uniscono nello scenario emblematico di Piazza Duomo mercoledì per intrattenere i tifosi e celebrare l’arrivo della Turkish Airlines Euroleague Final Four a Milano per la prima volta nel prossimo mese di Maggio.
In uno dei luoghi più famosi al Mondo, con la collaborazione del Comune di Milano e Spalding, un canestro sarà montato Mercoledì 26 Febbraio per consentire un‘amichevole competizione tra otto giocatori di basket e leggende del calcio che rappresentano le iconiche società sportive della città e uno dei club di Euroleague più vincenti di questo secolo.
Un giorno prima di sfidarsi, i giocatori dell’EA7 Emporio Armani Milano CJ Wallace e David Moss daranno il benvenuto a quelli del Panathinaikos Atene, James Gist e Jonas Maciulis – quest’ultimo ex giocatore Olimpia – per un pomeriggio di divertimento.
L’FC Internazionale sarà presente con le leggende Francesco Toldo e Riccardo Ferri, mentre l’AC Milan sarà rappresentato dalle ex stelle Stefano Eranio e Daniele Massaro.
Il divertimento comincia alle 15 di mercoledì 26 e offrirà ai partecipanti la chance di vincere grandi premi, inclusi gli orologi ufficiali di Euroleague, palloni da gara e maglie autografate.
I biglietti per le 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four di Milan saranno in vendita a partire dal 5 Marzo. Per informazioni vai sul sito www.F4TICKETS.com
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!