News
Napoli-Genoa, probabili formazioni, dubbio Pandev-Higuain per Benitez
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sera (ore 21) il Napoli affronterà al San Paolo il Genoa nel Monday Night della 25° giornata. Con la testa puntata sul ritorno di Europa League, il Napoli cerca i tre punti per continuare a inseguire la Roma che sarà impegnata nel prossimo turno contro l’Inter.
Napoli. Tegola Rafael per il Napoli: il portiere ha subito una distorsione al ginocchio contro lo Swansea. Ci sarà Reina. Tornano in campo alcuni titolari tra cui Joginho, affiancato da uno tra Inler e Behrami, mentre è ancora out Zuniga. Davanti Mertens è favorito su Insigne. Tornano Fernandez ed Albiol, con Maggio confermato a destra e Ghoulam che si riprende l’out mancino. In attacco Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Higuain. Non è da escludere però la presenza di Pandev al posto dello slovacco o dell’argentino.
Genoa. Nel Genoa recuperati Bertolacci e Antonini, pochi dubbi di formazione per Gasperini che ha ormai delineato un undici titolare. In difesa Burdisso, Portanova e Marchese mentre a centrocampo Matuzalem e Bertolacci saranno i centrali, a destra Antonini ed a sinistra De Ceglie. In attacco Gilardino punta centrale con Antonelli e Konate che agiranno larghi. Quest’ultimo è in vantaggio su Feftatzidis.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Colombo, Reveillere, Uvini, Henrique, Britos, Behrami, Dzemaili, Radosevic, Bariti, Pandev, Zapata. All. Benitez
GENOA (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konatè, Gilardino, Antonelli.
A disp.: Bizzarri, Albertoni, De Maio, Motta, Cofie, Cabral, Sturaro, Sculli, Centurion, Calaiò. All. Gasperini.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…