News
Europa League, Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni: prevista contestazione contro Lotito
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuesta sarà una serata di Europa League anche per la Lazio: la formazione biancoceleste riceverà all’Olimpico (fischio d’inizio alle 21.05) i bulgari del Ludogorets. Edy Reja ha intenzione di cambiare l’assetto tattico dopo la figuraccia di Catania, probabile un ritorno alla difesa a tre con Cana centrale protetto ai suoi lati da Ciani e Radu. In attacco probabile il tridente con Klose, Keita e Candreva. L’arbitro del match sarà il tedesco Felix Zwayer. Lo stadio molto probabilmente sarà sarà semideserto, i tifosi laziali infatti vogliono lanciare un segnale forte contro la presidenza Lotito e per il match di questa sera sono stati venduti appena 4.500 biglietti. Probabile invece un Olimpico gremito per il match di lunedì contro il Sassuolo.
LAZIO (3-4-3): Berisha; Ciani, Cana, Radu; Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Reja.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Stoyanov; Choco, Moti, Barthe, Minov; Dyakov, Zlatinski; Misidjan, Marcelinho, Aleksandrov; Bezjak. All.: Stoev.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…