Pazza Inter
Pato approda al San Paolo e spera nel Mondiale…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo gli ultimi giorni concitati passati al Corinthians, Alexandre Pato si è presentato al San Paolo con i migliori propositi. L’ex milanista ha scelto la maglia numero 11. Per il Papero si tratta dell’ultima chance per convincere Scolari a portarlo ai Mondiali 2014. Pato si presenta così ai nuovi tifosi: “Sono felice di aver fatto questa scelta e di essere arrivato in un club così importante apprezzato in tutto il mondo. Devo ringraziare molto il Corinthians che mi ha rimesso in forma dopo i problemi fisici che avevo avuto al Milan“.
A chi gli fa notare che in questi mesi ha giocato poco dice: “E’ vero non ho giocato molto, ma mai per problemi fisici. In verità la concorrenza in attacco era alta e il tecnico ha fatto le sue valutazioni. Non ho mai smesso di allenarmi però e fisicamente sono sempre stato al 100%. Sapevo sin dall’inizio che non avrei cominciato subito a giocare, ma aspetto con impazienza la Coppa del Brasile che inizierà a marzo“
Brasile 2014. “Spero nella convocazione di Scolari, sono qui per questo motivo, cioè per avere la possibilità di giocarmi tutte le mie chances. Posso giocare sia come prima punta che come seconda, non ho preferenze, l’unica cosa che conta per me è giocare.”