Pagelle Napoli
Diego Costa: “Balotelli è uno dei migliori attaccanti al mondo, mi intriga una sfida a San Siro”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIn vista della sfida di Champions League che vedrà opposti il Milan e l’Atletico Madrid ha parlato l’attaccante dei colchoneros Diego Costa che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Con il Milan sarà una partita bella e complicata dove sarà importante sfruttare tutte le opportunità che ci capiteranno per passare il turno. San Siro? Mi piacciono le grandi sfide e i grandi stadi. Sappiamo quanto il match rappresenti per noi e per il club e siamo consapevoli di avere i mezzi per fare qualcosa di importante”.
L’attaccante della Nazionale spagnola è certo che per uscire indenni da San Siro i suoi dovranno sudare le proverbiali sette camicie: “Momento negativo per il Milan? Non significa nulla, anche noi fino a ieri eravamo nel nostro momento peggiore. Il Milan ha una tradizione enorme e sa giocare sfide come queste, noi per tornare a casa da San Siro con qualche cosa di positivo dobbiamo fare un partitone”.
Il pericolo numero uno per la squadra di Diego Simeone sarà Super Mario Balotelli, ne è convinto anche Costa: “Balotelli è un grandissimo attaccante, uno dei migliori al mondo. Lo sanno bene i nostri difensori che sono già stati ampiamente avvertiti e faranno di tutto per fermarlo. Se mi somiglia? Non credo, no”.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri