Il Moviolone
VIDEO – All Star Saturday, il Beli trionfa nella gara dei tiri da tre
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUn italiano a New Orleans. Marco Belinelli entra nella storia dell’NBA e del basket azzurro, vincendo la prestigiosa gara dei tiri da tre punti. Per quanto riguarda l’Ovest Belinelli ha fatto segnare il miglior punteggio con un totale di 19, lasciando fuori dalla finale gente con Love (vincitore nel 2012), Curry e Lillard. Ad Est invece si è imposto abbastanza nettamente Bradley Beal, che ha realizzato un punteggio di 21.
In finale, come gli era già successo nel primo turno Belinelli non inizia benissimo, ma riesce a recuperare alla grande nella parte finale e piazza ancora una volta un buon 19. Risultato che fa ben sperare ma che alla fine non basta per vincere il titolo, visto che Beal riesce a pareggiare i conti realizzando anche lui lo stesso punteggio. Si va così allo spareggio.
Finale thrilling. Questa volta Belinelli parte forte, è caldo, sbaglia pochissimo e chiude la sua prova con uno stratosferico 24. Beal si ferma invece a 18, consegnando così la vittoria, il titolo ed il trofeo al giocatore degli Spurs.
|
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!