News
Juve, Conte pensa ad un suo pupillo dal 1′ contro il Chievo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneContro il Chievo per proseguire la fuga. La Juventus di Antonio Conte, fatto tesoro della ‘personalissima’ fatal Verona (sponda Hellas) si trova di fronte l’altra metà calcistica della città Veneta, che cerca punti pesanti in chiave salvezza dopo il pesante ko contro l’Udinese.
Ecco perchè Conte ha invitato i suoi a non sottovalutare la voglia di reagire dei gialloblù: la ‘strigliata’ di lunedì a Vinovo aveva lo scopo di mantenere alta la tensione in casa Juve e ammonire i giocatori a non sottovalutare la gara contro gli uomini di Corini. Conte, che dovrà fare a meno degli indisponibili Barzagli, Chiellini, Vucinic e Pepe, punta sulla difesa a tre con le scelte obbligate di Caceres, Bonucci e Ogbonna, mentre in attacco starebbe pensando ad un suo vecchio pupillo per scombinare i piani difensivi del Chievo: ecco perchè, al posto di Llorente, potrebbe giocare dal 1′ Sebastian Giovinco che, con la sua rapidità, può essere la chiave giusta per scardinare la rocciosa difesa gialloblù.
E, a partita in corso, potrebbe esserci un’altra occasione per Osvaldo, sempre più apprezzato dal tecnico salentino. Ecco i probabili 11 della sfida dello Stadium:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…