Tutte le notizie
Sochi 2014 – ShortTrack 1500 m F, la Fontana conquista il bronzo
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Arianna Fontana si qualifica per la semifinale dei 1500m di ShortTrack e lotta per una medaglia. L’azzurra ha vinto la sua batteria. Lanciatissima, Arianna ha vinto anche la sua semifinale, conquistando così la finale.
In finale una stepitosa Arianna Fontana si piazza al terzo posto (dietro alla cinese e alla coreana) e conquista il bronzo.
Dopo l’argento nei 500 metri, l’azzurra conquista un meraviglioso bronzo nei 1500 metri. Ottimo bottino per l’azzurra.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!