Tutte le notizie
Sochi 2014 – Innerhofer superstar, è bronzo nella Supercombinata!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGrande risultato per Christof Innerhofer alle Olimpiadi di Sochi. L’azzurro, dopo l’argento conquistato nella Discesa libera, ha infatti preso oggi la sua seconda medaglia, vincendo a sorpresa il bronzo nella Supercombinata maschile.
La gara se l’è aggiudicata lo svizzero Viletta, che ha preceduto il croato Kostelic e lo sciatore azzurro. Innerhofer, che era ottavo dopo la discesa, ha disputato un’ottima manche di slalom, che gli ha permesso di issarsi al terzo posto.
Nonostante la seconda medaglia vinta in pochi giorni, le Olimpiadi di Innerhofer non sono però ancora finite: lo sciatore azzurro, infatti, sarà impegnato domenica nel Super Gigante, che potrebbe regalargli un fantastico tris.
“Non ci credo, è pazzesco, – ha dichiarato l’azzurro, a fine gara – al cancelletto mi sono detto di non preoccuparmi molto perché in discesa tanti specialisti dello slalom erano andati bene. Ero rilassato e non mi importava di nulla. Ho fatto lo slalom solo quattro giorni in due anni e ora non posso crederci, è pazzesco”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!