Mercato story
Il Milan è sempre più oranje: Seedorf vuole un campioncino dell’Ajax…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’emergenza difensiva a continua a tenere banco a Milanello. L’arrivo di Rami non è bastato a consolidare un reparto che avrebbe bisogno di rinforzi freschi. Adriano Galliani sonda il mercato alla ricerca del profilo giusto. Mentre nelle ultime ore sembra essersi raffreddata la pista che conduce ad Alex del Psg, il Milan, come da tradizione, pensa ad un giovane talento olandese.
Si chiama Joel Veltman, ha 22 anni compiuti a gennaio e gioca nell’Ajax come difensore centrale. Uno dei ruoli più scoperti al Milan, che guarda caso l’ha messo nel mirino per la prossima stagione. Il Milan potrebbe far leva su Jaap Stam per assicurarsi il giovane difensore, molto stimato in Olanda e non solo. “Non ci aspettavamo un miglioramento del genere, e il merito va a Stam. Joel sta imparando dal migliore. Ma in ogni caso, lotterò per tenerlo qui” le parole al ‘Daily Mirror’ di Marc Overmars, l’ex ala attualmente direttore sportivo dell’Ajax.
Veltman però non piace solo al Milan. Infatti sulle sue tracce ci sono diversi club inglesi: Arsenal, Manchester City, Chelsea saranno le principali contendenti per il giovane tulipano. Al momento la valutazione del giocatore è ancora accessibile (10 milioni) ma il rischio asta è dietro l’angolo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…