Pazza Inter
Liga, 23a – C’è un terzetto in testa, finisce 0-0 tra Celta e Bilbao…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNell’anticipo della 23a giornata di Liga tra l’Espanyol supera il Granada 1-0. In classifica l’Espanyol stacca così il Granada, che invece resta quattordicesimo, insieme a Malaga e Elche. La zona retrocessione per gli ospiti dista quattro punti.
Il Valencia rifila la Manita al Betis sempre più ultimo in classifica vincendo 5-0 grazie alle reti di Mathieu, Paco (doppietta), Feghouli e dell’ex napoletano Vargas. Il Rayo Vallecano strapazza il Malaga per 4-1, mentre il Real Madrid di Ancelotti vince 4-2 contro il Villarreal (con doppietta di Benzema e gol di Bale e Jese) e aggancia in vetta l’Atletico Madrid, sconfitto clamorosamente ad Almeria per 2-0. Ora i Blancos comandano per differenza reti sui rivali, e il Barça segue a tre punti di distacco.
Il programma delle gare domenicali si apre con il successo dell’Osasuna sul Getafe per 2-0: padroni di casa a segno con Riera e Torres. Valladolid ed Elche impattano 2-2: al doppio vantaggio degli ospiti firmato Coro-Del Moral, risponde Osorio con una doppietta. Tra Real Sociedad e Levante finisce a reti bianche. Torna alla vittoria il Barcellona del Tata Martino, che passa 4-1 sul campo del Siviglia: al momentaneo vantaggio degli andalusi con Moreno rispondono Sanchez, Messi, autore di una doppietta, e Fabregas.
Finisce a reti inviolate il posticipo del lunedì sera tra Celta Vigo e Athletic Bilbao.
Ecco il programma completo della 23a giornata di Liga:
Espanyol-Granada CF 1-0
Valencia-Betis Siviglia 5-0
Rayo Vallecano-Málaga 4-1
Real Madrid-Villarreal 4-2
Almería-Atlético Madrid 2-0
Osasuna-Getafe 2-0
Valladolid-Elche 2-2
Real Sociedad-Levante 0-0
Siviglia-Barcellona 1-4
Celta Vigo-Athletic Club 0-0