Tutte le notizie
Sochi 2014 – Supercombinata F: vince Maria Riesch, terza la Mancuso
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ tempo di Supercombinata femminile a Sochi. E’ in corso la 1° manche di discesa. L’Italia scende in pista con Elena Fanchini, Federica Brignone, Francesca Marsaglia e Daniela Mereghettilena . Perde il primo posto Francesca Marsaglia. Ora conduce la norvegese Lotte Smiseth Sejersted, che è davanti di 11 centesimi.
Grandissima prova di Julia Mancuso che chiude la discesa con un tempo strepitoso in 1’42″68. La statunitense è prima con un vantaggio di 47 centesimi. E’ vice campionessa olimpica. Chiude la sua prova anche Federica Brignone. Risultato discreto per lei che è una slalomista. Ritardo di 3″ dalla leader della classifica.
I distacchi sono considerevoli: 47 centesimi a Lara Gut, 86 a Tina Maze e 1.04 alla tedesca Maria Riesch, grande favorita, che è quinta. Quarta, invece, è Anna Fenninger, settima e ottava le altre due austriache Goergl e Hosp. La sensazione è che queste siano le atlete che si giocheranno la medaglia, con Maze e Riesch, per la maggiore propensione allo slalom, seconda manche in programma alle 12 che definirà il podio.
Nello slalom al momento miglior tempo per la ceca Strachova con 50.1. Seguono la svizzera Feierabend e la svedese Hector.
Federica Brignone conclude la prova di slalom in 51.94 e al momento è al 3° posto in classifica generale.
Julia Mancuso resta dietro: male soprattutto nelle ultime porte, chiude a +0.53. E’ terza. Quarta medaglia olimpica per Maria Hoefl-Riesch. Seconda la Hosp.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!