News
Inter-Sassuolo, probabili formazioni: Mazzarri prepara la rivoluzione…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNel posticipo della 23° giornata di Serie A l’Inter affronterà il Sassuolo. Entrambe le squadre non vengono da un momento esaltante. I neroverdi hanno addirittura esonerato Di Francesco (sostituito da Malesani)dopo i risultati negativi di gennaio. Mazzarri, dal canto suo, si attende una reazione dopo il ko contro la Juve. Il tecnico livornese prepara la rivoluzione del febbraio interista, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista degli uomini.
Inter. Secondo quanto ipotizza Goal.com, i nerazzurri potrebbero schierarsi con uno spregiudicato 3-3-2-2 (o 3-1-3-1) con largo spazio ai nuovi arrivati. Davanti all’inamovibile Handanovic, la novità rispetto al match perso malamente contro la Juventus è Walter Samuel, che dovrebbe tornare titolare in campionato dopo 3 mesi ‘The wall’ è favorito su Campagnaro e giocherà in mezzo con Rolando sul centro-destra e Juan Jesus sul centro-sinistra. Grandi cambiamenti anche a centrocampo. Se sulla fascia sinistra Nagatomo è inamovibile, sulla destra se la giocano alla pari Jonathan e il nuovo arrivato D’Ambrosio. In mezzo una poltrona per tre Kuzmanovic è favorito su Taider e Kovacic. Sulla trequarti, con Alvarez infortunato, Mazzarri torna a utilizzare il figliol prodigo Guarin. Ma soprattutto c’è grande attesa per l’esordio per Hernanes, che alla sua prima giocherà nel ruolo da lui stesso definito come preferito. In attacco spazio alla coppia argentina Palacio-Milito.
Sassuolo. Tantissime le defezioni anche per Malesani, alle prese con una lista lunghissima di indisponibili (Gazzola, Masucci, Alexe, Acerbi, Magnanelli e Terranova). Squalificato Mendes, in dubbio Antei per un attacco febbrile. In attacco Floccari dovrebbe agire in tandem con Berardi.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel,Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, Kuzmanovic, Guarin, Nagatomo; Milito, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Zanetti, Andreolli, Jonathan, Mudingayi, Samuel, Kuzmanovic, Kovacic, Botta, Olsen, Icardi. All.: Mazzarri.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Ariaudo, Cannavaro, Manfredini; Rosi, Brighi, Marrone, Biondini, Longhi; Berardi, Floccari.
A disp.: Pomini, Polito, Pucino, Antei, Missiroli, Chibsah, Ziegler, Zaza, Sansone, Farias, Floro Flores. All.: Malesani.
You may like
Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”
Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”
Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!
Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…
Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…
La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…