Tutte le notizie
Nike presenta le scarpe dei campioni per l’All Star Game
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDal 14 al 16 febbraio si terrà a New Orleans l’All Star Game 2014 e come ogni anno Nike lancia la collezione 2014 NOLA Gumbo League Collection. Gumbo, nome del piatto culinario tipico della Louisiana, in questo caso rappresenta il mix culturale di arte, musica, cucina e personaggi tipico di New Orleans.
LEBRON 11 Gator King (scarpe di Lebron James)
Ispirate all’alligatore, il re della palude, la LEBRON 11 Gator King è la massima espressione di regalità e potenza.
L’alligatore che a New Orleans rappresenta il simbolo della protezione, influenza la grafica della scarpa. I colori viola, verde e ori richiamano REX, il re del Carnevale di New Orleans.
KOBE 9 Elite Maestro (scarpe di Kobe Bryant)
Nike Basketball celebra i maestri del Jazz nella loro città natale. Bryant, come i musicisti jazz che suonano in città, improvvisa il suo gioco. La KOBE 9 Elite Maestro ha delle sfumature color ottone sulla tomaia. La suola luminescente risalta nella notte, come le note dello swing nei club della città. Anche la tomaia ha dei simboli segreti luminescenti che si vedono solo al buio.
KD VI Illusion (scarpe di Kevin Durant)
Niente è come sembra a New Orleans. Esattamente come Durant, che tratta la palla come un illusionista. L’infinità di punti che segna in ogni partita sta redifinendo il ruolo dell’ala in campo. Celebrando la magica versatilità di KD, la KD VI Illusion mostra le grafiche disegnate a mano sulla tomaia che rappresentano la fluidità di movimento di KD. La suola luminescente rappresenta la luminosità del suo gioco.
La 2014 NOLA Gumbo League Collection sarà disponibile dal 14 febbraio sul sito ufficiale Nike.com e negli store selezionati.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!