Mercato
Juve, Marotta non si ferma mai: tre top player per vincere la Champions…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il mercato di gennaio si è chiuso con l’arrivo di Osvaldo. Allo Juventus Stadium la Juve ha asfaltato l’Inter (3-1) ribadendo il suo strapotere in campionato. La Juve marziana è già fortissima così eppure molto lavoro toccherà nei prossimi mesi a Marotta e Paratici.
Rinnovi. Nelle prossime due stagioni saranno nove i contratti in scadenza e quindi i dirigenti juventini si stanno dando da fare in tal senso. Per Barzagli ad esempio c’è già la bozza per un rinnovo contrattuale di un anno, così come è pronto il prolungamento fino al 2017 per Chiellini e Lichtsteiner (sempre più decisivo) come riporta La Gazzetta dello Sport.
Inoltre la prima missione della dirigenza bianconera sarà blindare i gioielli della mediana di Conte: stiamo parlando di Pirlo e di Pogba, protagonisti assoluti della vittoria contro l’Inter.
Nuovi colpi estivi. Marotta e Paratici pensano inoltre a una rivoluzione in attacco per rendere più competitiva la Juventus anche in Europa. A giugno potrebbero partire Quagliarella, Vucinic e Giovinco. Ma ci sono almeno tre top player che interessano alla Vecchia Signora. Si tratta di Nani, esterno del Manchester United, di Ezequiel Lavezzi, attaccante esterno del Psg e di Mario Mandzukic, centravanti croato del Bayern Monaco. Secondo Tuttosport almeno uno di questi dovrebbe arrivare per dare più esperienza internazionale alla Juve e permetterle di fare il definitivo dalto di qualità vincere la tanto agognata Champions League.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…