Pazza Inter
L’ex Milan Niang segna a raffica ma la sua Ferrari sbatte contro un albero…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneContinuano le disavventure automobilistiche di Mbaye Niang, ex attaccante del Milan (ora in prestito al Montpellier). L’attaccante classe 1994 ha lasciato a Milanello solo ricordi spiacevoli: il giro in auto senza patente fingendosi Traoré e il clamoroso palo a Barcellona nel ritorno degli ottavi di Champions.
In Francia le cose stanno andando meglio, almeno sul campo. da quando si è trasferito al Montpellier, Mbaye Niang ha segnato 3 gol in 4 partite e la sua squadra, con lui in campo, ha raccolto 3 vittorie e un pareggio. Courbis, suo allenatore al Montpellier, lo esalta: “È il miglior centravanti della Ligue 1”, ha detto dopo la partita con il Reims. Poi ha corretto il tiro: “Forse dopo Ibra e Cavani”
Sulla strada Niang deve ancora migliorare. Domenica mattina, dopo mezzogiorno, la Ferrari di Niang è sbattuta contro un albero nei pressi di Domaine de Grammont, a Montpellier. Auto danneggiata, quasi distrutta, lui per fortuna illeso, tanto che si è precipitato su Twitter per rassicurare i suoi fan, ma ha voluto precisare che non era alla guida della vettura.