Mercato
Milan, c’è aria di rivoluzione in difesa: ecco chi partirà in estate…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il Milan di Seedorf muove i primi passi. Il gioco offensivo c’è, il possesso palla si intravede ma permangono le croniche amnesie difensive. Le incertezze di Emanuelson in Coppa Italia, di Amelia a Cagliari e di Bonera contro il Toro non possono lasciare tranquillo il tecnico olandese.
Verso la sessione estiva. Il principale indiziato a partire è Philippe Mexes il cui ingaggio di 4 milioni pesa oltre modo sul bilancio della società rossonera. Gli stessi Bonera e Zaccardo potrebbero avere le valigie in mano.
Stesso discorso per la porta: Gabriel è ancora acerbo (cessione in prestito?), Coppola lascerà a fine stagione, lo stesso Amelia, che vuole giocare di più, può partire. Probabile invece il rinnovo di Abbiati, mentre Galliani punta a Marchetti della Lazio e, in prospettiva, a Mattia Perin del Genoa.
In entrata il Milan sfiderà Juventus e Inter per aggiudicarsi Nemanja Vidic, esperto difensore serbo in scadenza con il Manchester United. L’alternativa è il giovane Fabian Schar del Basilea, seguito anche dall’Inter.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…