Mercato
Milan, il mercato non è ancora finito: qualcuno potrebbe anche partire…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Non è ancora chiuso il calciomercato del Milan, almeno in uscita. Troppi i 30 elementi a disposizione di Clarence Seedorf per iniziare un lavoro programmato nel tempo. Il 31 gennaio segna infatti la scedenza del calciomercato italiano, ma non dappertutto si rispettano le medesime tempistiche…
Ad inizare da Brasile, sogno più volte svanito di uno smarrito Robinho che, dopo il primo anno ad alti livelli, sembra aver perso tutto il suo smalto nel corso della sua avventura rossonera. Galliani in estate ha bloccato il giocatore perchè voleva più di 10 milioni, ma ora le cose sono necessariamente cambiate…
In primis perchè il Milan ha abbondanza di trequartisti, poi anche perchè, viste le prestazioni del giocatore, un Robinho così è solo un peso a livello economico (4 milioni netti d’ingaggio si fanno sentire) e numerico.
Ecco allora la probabile cessione, anche a prezzo di saldo. Magari al suo amato Santos, sicuramente in Brasile, dove, sconfitta la saudade che lo affligge tra le nebbie meneghine, il brasiliano potrebbe ritrovare se stesso e, perchè no, spararsi le sue ultime cartucce in vista di un mondiale al momento impensabile…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…