Mercato story
Lotito gela l’Inter: “Hernanes non è in vendita”. Ma se Thohir fa uno sforzo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTrattare con Claudio Lotito, si sa, non è certo cosa semplice e lo stanno scoprendo anche i dirigenti nerazzurri, da qualche giorno interessati all’acquisto di Hernanes, uomo di punta della Lazio. Attualmente, il procuratore del giocatore, Joseph Lee, si trova a Roma per incontrare Tare e Lotito: balla il 10% del costo del cartellino che dovrebbe andare in tasca proprio all’agente.
Ecco perchè il presidente laziale vuole ricavare il più possibile dalla cessione del suo gioiello: la Lazio chiede almeno 17 milioni più il cartellino di Mbaye, giovane senegalese attualmente al Livorno. L’offerta nerazzurra, al momento, non si spinge oltre ai 13 più l’intero cartellino del giocatore, ma ci sono ancora due giorni di trattative per limare le distanze.
Queste le parole di Claudio Lotito sulla situazione del giocatore: “Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Ce lo teniamo stretto, lo deve dire lui se ha voglia di lasciare la Lazio. Noi non l’abbiamo messo in vendita“
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…