Pazza Inter
Premier, Macron è il nuovo sponsor tecnico del Crystal Palace
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMacron e Crystal Palace annunciano la firma di un accordo per la sponsorizzazione tecnica del club londinese della durata di 4 anni dalla stagione 2014-15 e fino al termine della stagione 2017-18.
“Siamo davvero entusiasti di aver firmato questo importante accordo con Macron. Abbiamo fatto testare alcuni prodotti di marchi differenti a giocatori e tifosi, e il risultato è stato che Macron fosse il brand più conosciuto e apprezzato. Voglio dare ai fan del Palace la possibilità di indossare un prodotto unico con una qualità eccellente, che rispecchi gli storici valori del nostro club e che li renda sempre più orgogliosi. Sono molto contento di questo nuovo accordo e confido in una lunga e fruttuosa collaborazione”. Ha voluto sottolineare Steve Parish, presidente del Crystal Palace.
Gianluca Pavanello, CEO Macron, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di iniziare questo rapporto con un club prestigioso come Crystal Palace FC. Macron ha il piacere di essere associata ai migliori club con cui ha potuto affermare e dimostrare ulteriormente i propri principi fondamentali, come l’alta qualità dei prodotti e lo studio di questi in base alle esigenze dei vari club. Riteniamo che con questo accordo siamo riusciti a consolidare marchio Macron come uno dei principali protagonisti nel mercato europeo di sponsorizzazioni. Ringrazio profondamente il presidente del club Steve Parish e sono lieto di dare a Crystal Palace il benvenuto nella famiglia Macron. Stiamo ora lavorando a stretto contatto con il club per creare una collezione unica per la prossima stagione che sarà sicuramente apprezzata dai fan del Palace “.