Pagelle Inter
Prandelli apre al ritorno di Pazzini: “E’ uno di quelli che seguiamo”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl ct dell’Italia, Cesare Prandelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media dopo aver ritirato il premio ‘L’Altro Pallone’ alla Provincia di Milano. Fra le le altre cose, il tecnico di Orzinuovi ha aperto all’inserimento del nome di Giampaolo Pazzini nella lista dei 23 azzurri che partiranno per il Brasile.
“Faremo riflessioni di carattere fisico, – ha spiegato Prandelli – ma Giampaolo è uno di quei giocatori che seguiamo. Mi auguro di recuperare Rossi perché è un giocatore unico per caratteristiche nel suo ruolo”.
Un chiarimento anche sul caso Osvaldo, sospeso 2 settimane dal Southampton per aver litigato con un compagno di squadra. “Il Codice etico – ha spiegato – interviene soltanto quando non lo fa il club, e mi sembra che in questo caso sia avvenuto”.
Nella Giornata della Memoria, il ct ha ricordato infine la visita della Nazionale ai campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau in occasione degli Europei di Polonia ed Ucraina: “Mi è sembrato normale proporre una giornata così, – ha detto – credo che la Nazionale debba farsi notare anche su altri campi”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…