Serie B
Serie B, 22^: il Palermo pareggia col Modena, cadono Empoli e Avellino. Sprint Lanciano e Cesena
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUn pari indolore quello del Palermo contro il Modena: i rosanero non vanno oltre lo 0-0 casalingo contro i canarini, ma possono festeggiare il punto guadagnato sulle inseguitrici Empoli e Avellino, che cadono entrambe e perdono l’occasione per accorciare sulla capolista. I toscani cadono contro il Latina (2-1) al 93′, mentre gli irpini si fanno rimontare il vantaggio iniziale dal Novara, che con il neo-acquisto Sansovini trovano una vittoria preziosa in chiave classifica.
Si rilanciano così le quotazioni di Lanciano (vittorioso 1-0 sul Brescia) e Cesena (corsaro 3-1 a Varese), che ora vedono il terzetto di testa da una distanza più che ravvicinata. Il Pescara invece non approfitta del triplo scivolone e cade a Castellammare di Stabia, dove una rinata Juve ha la meglio per 2-1 e conferma i buoni investimenti arrivati dal mercato.
Vincono anche Ternana (che esce da Carpi con un 2-1) un lo Spezia (che espugna 2-1 Cittadella al fotofinish): bene anche la Reggina che trova dopo appena 1′ il gol vittoria a Bari con Da Silva.
Lunedì sera chiude il posticipo tra Crotone-Siena.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!