Tutte le notizie
Inter, Moratti “tradisce” i colori nerazzurri? Futuro a tinte rossoblù per lui?
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
L’Inter, si sa, non appartiene più a Massimo Moratti. Un’epoca si è conclusa e ne è cominciata una nuova: quella di Erick Thohir. Si è detto che la ragione per la quale il “presidentissimo” ha ceduto il club al magnate indonesiano sia di natura economica.
Sarebbe a dire che i costi non erano più sostenibili e un passaggio del testimone si è reso quindi inevitabile. E il motivo fosse invece un altro? Cioè che Massimo, come suo padre Angelo prima di lui, abbia smesso il nerazzurro per indossare il rossoblù? Non avete ancora capito?
Beh, allora proveremo a spiegarvelo più chiaramente: nel lontano 1968, consegnata l’Inter nelle mani di Fraizzoli, papà Angelo rilevò il Cagliari, portandolo alla conquista del suo storico primo e finora unico scudetto appena due anni più tardi. Che il figlio Massimo abbia intenzione di fare la stessa cosa?
I rumors si sono scatenati nella giornata di oggi, quando l’ormai ex patròn nerazzurro è stato avvistato nel capoluogo sardo, dove si trovava di passaggio per vicende giudiziarie pendenti. Alla domanda di uno dei cronisti presenti, che gli chiedeva se fosse interessato all’acquisto del club rossoblù, Moratti ha risposto così: “Ma no. C’è Cellino che è così simpatico!“. Sarà vero?