Esclusive
ESCLUSIVA – Ag Perin: “Futuro al Milan? Sta bene al Genoa ma piace a tanti club…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl calcio italiano ha sempre portato avanti un’ottima tradizione di portieri. Se Buffon è il monumento tra i portieri, Mattia Perin è la promessa per il futuro, forse anche in chiave azzurra. Il giovane portiere classe 1992, dopo il primo anno di assestamento a Pescara, sta mostrando ottime cose al Genoa, in particolare dall’arrivo di Gasperini in poi. Perin ha un contratto in scadenza nel giugno 2017 e un valore stimato di circa 8 milioni di euro. Il giocatore fa gola in prospettiva a diverse grandi, tra le quali ci sono la Juve e il Milan. Secondo quanto ha riportato Il Secolo XIX qualche giorno fa, all’interno dell’operazione De Ceglie, la Juventus avrebbe chiesto al Genoa un’opzione per Mattia Perin. Nei mesi scorsi il giovane portiere del Genoa è stato accostato anche al Milan, sempre alla ricerca di un efficace cambio generazionale dato che Abbiati è in scadenza di contratto, Gabriel non convince e Amelia ha la valigia in mano.
Per fare il punto della situazione Calcissimo.com ha contattato Moreno Roggi, agente del giocatore, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Perin si trova alla grande al Genoa. Sta mostrando tutte le sue qualità in questa stagione. E’ molto giovane ma ha diversi estimatori. La Juve? Ripeto, Perin piace a molti”.
Su un possibile interessamento del Milan, ha dichiarato: “Non lo so. Ora il portiere non è la priorità. Credo che i rossoneri abbiano ben altro da pensare”.
Roggi ha parlato anche dei tempi di recupero di Giandomenico Mesto, dopo la rottura del legamento crociato: “Procede tutto bene. I tempi di recupero sono stimati intorno ai 5 mesi. Giandomenico dovrebbe tornare in primavera, tra aprile e maggio. E’ un peccato perché il ragazzo stava facendo molto bene: ha tutta la stima di Benitez”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”