Esclusive
ESCLUSIVA – Inter, è Bardi l’erede di Handanovic: “Rifiutate tante offerte per lui”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCalcissimo.com ha intervistato in esclusiva Vincenzo Rispoli, agente di Francesco Bardi, portiere dell’Inter in prestito al Livorno e della Nazionale Under 21.
Signor Rispoli, come sta vivendo il suo assistito questo momento molto delicato per il Livorno dopo l’esonero di Davide Nicola?
“Francesco è livornese e quindi è doppiamente dispiaciuto per come sono andate le cose. C’è sofferenza e amarezza, dato che il ragazzo era legatissimo al tecnico Nicola. Ma anche in un momento così difficile Francesco è concentrato e pronto a fare il suo dovere”
Bardi, alla prima esperienza in Serie A, sta mostrando comunque grandi cose in una realtà difficile come quella di Livorno. Secondo lei l’Inter potrebbe puntare sul suo assistito per la prossima stagione?
“Ora è prematuro per dirlo. Il ragazzo lavora sodo, è umile e spera di continuare sulla buona strada anche nel girone di ritorno. Il prestito al Livorno scade nel giugno 2014, poi l’Inter deciderà cosa fare...”
In casa Inter si parla molto di fare cassa. Handanovic potrebbe avere mercato…sarebbe l’occasione giusta per scommettere finalmente su un giovane giocatore italiano. Cosa ne pensa?
“Io penso che l’Inter punti molto su Bardi. Ha già rifiutato diverse proposte di comproprietà per il giocatore, per esempio dal Cagliari. Questo vuol dire che stima Francesco e ci tiene. Comunque ripeto, è prematuro parlarne…”
Parlando più in generale del mercato dell’Inter, lei crede che Hernanes serva all’Inter di Mazzarri? Ci dia un giudizio sul mercato di Thohir…
“E’ ancora presto…non dimentichiamoci che si tratta di una proprietà nuova, che ha investito una cifra importante per ripianare i debiti della società. Al momento Thohir sta ragionando su cosa sia meglio per l’Inter. I nerazzurri hanno già un’ottima rosa e un allenatore molto bravo. Hernanes? E’ un buon giocatore, ma preferisco non fare nomi…”
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”