Senza categoria
Inter, la bella Maria è pazza di Nagatomo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneYuto Nagatomo è la vera rivelazione dell’Inter di questa stagione, soprattutto in fase offensiva. I dati parlano chiaro: 5 goal e 3 assist in 18 partite di Serie A. Niente male per uno che nasce come terzino sinistro. E pensare che i goal potevano essere 6, se il secondo goal contro il Chievo non fosse stato annullato.
Nagatomo c’è rimasto male, ma non solo lui. Infatti il samurai Yuto ha una tifosa molto particolare. Si tratta di Maria Ozawa (classe 1986), nata da madre giapponese e padre canadese, celebre modella e pornostar nipponica. La bella Maria, che ha praticato anche un po’ di Hockey, si è recentemente appassionata anche al calcio, dopo che il Giappone di Zaccheroni ha vinto la Coppa d’Asia nel 2011.
Finora la Ozawa ha sostenuto Nagatomo, vedremo se in futuro tiferà anche per Honda, sull’altra sponda del Naviglio. Maria ha intrapreso anche la carriera di attrice cinematografica in Indonesia. Se continua così, molto presto la vedremo a Milano con la maglia nerazzurra. O forse in Brasile, a tifare per Nagatomo e non solo: i samurai di Zac sperano di fare grandi cose ai Mondiali!
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”