Tutte le notizie
Tennis – Australian Open, bene la Pennetta, Errani e Vinci subito ko
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCadono nomi importanti nel tabellone femminile durante la prima giornata degli Australian Open. In particolare arrivano luci e ombre sul fronte del tennis azzurro. Ottimo esordio per Flavia Pennetta (quella con il sorteggio più favorevole) che vola al secondo turno dopo aver liquidato 60 62 Alexandra Cadantu.
Brutto stop al primo turno per Sara Errani, travolta dalla tedesca Julia Georges 6-3, 6-2: per Sarita non c’è stato nulla da fare contro la potenza della teutonica.
A completare il disastro del tennis italiano arriva il ko di Roberta Vinci, che esce subito di scena dal torneo australiano, sconfitta dalla cinese Zheng in 2 set con il punteggio di 6-4 6-3.
Cade a sorpresa Venus Williams, battuta dalla russa mancina Makarova, capace di rimontare dopo aver perso il primo set: 2-6 6-4 6-4 in favore della russa. Na Li, già finalista due volte a Melbourne, passeggia 6-2 6-0 contro la baby croata Konjuh.
Una spietata Ana Ivanovic rifila un umiliante 6-0 6-0 all’olandese Kiki Bertens. Passa anche la Kerber che soffre più del previsto contro Jarmila Gajdosova: la tedesca si impone in 3 set 6-3, 0-6, 6-2.
La padrona di casa Samantha Stosur batte Klara Zakopalova 6-3, 6-4. Cade a sorpresa la Zvonareva battuta dall’altra australiana Dellacqua (6-2 6-2).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!