Amarcord
Icardi, tempo scaduto: Mazzarri e i senatori gli lanciano l’ultimatum…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMauro Icardi e la rete. Un rapporto senza pari. Peccato però che non stiamo parlando della rete di gioco, quella un bomber come lui dovrebbe gonfiare di più con i suoi gol, quanto piuttosto della rete di internet, dove in quanto a colpi di testa, il buon Maurito è il numero 1 indiscusso.
Non staremo qui a parlarvi dei soliti gossip con Wanda Nara, che a dire il vero hanno stufato tutti, ma proprio tutti, quanto piuttosto dei problemi che questo continuo cinguettare gli ha creato nel rapporto con mister e compagni. Che ora sembrano aver perso la pazienza, una volta di più.
Basti pensare che, dal 3 novembre a oggi, l’argentino ha giocato appena 25 minuti ma è riuscito nell’impresa di twittare 240 volte il suo amore con l’ex signora Lopez. Una follia, quasi a significare quale sia diventata la priorità nella sua vita. Ufficialmente di parole per lui non ce ne sono, ma pare che i senatori argentini gli abbiano dato un ultimatum del tipo: ‘O la smetti di Twittare, o sarà guerra in spogliatoio’.
E sappiamo bene quanto il gruppo interista, già in passato, sia stato teatro di feroci contese… Quindi Icardi ha davanti a sè una scelta ben precisa da compiere: rimettere la testa diritta sul campo, o perderla definitivamente tra le curve della bella Wanda. I tifosi fremono, Mazzarri pensa già ad un’altra punta per completare l’organico: il tempo scorre, e il treno per Maurito è ad un passo dall’essere perso…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO