Tutte le notizie
Inter, Milito sente aria di complotto: “Rigori? Vedo una situazione strana…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAi microfoni di “Sky Spor 24”, il centravanti argentino dell’Inter, Diego Milito, solleva il dubbio che ci sia qualcosa di poco chiaro dietro al fatto che ai nerazzurri, in questa stagione, non sia ancora mai stato concesso un calcio di rigore a favore. Queste le parole del Principe, che ha parlato poi anche delle proprie attuali condizioni fisiche, del rapporto con Massimo Moratti e di molto altro: “Gli episodi ci girano un po’ contro, speriamo che da adesso in poi cambino il giro, parlo dei rigori che non ci stanno dando ultimamente. Ci sono degli episodi qualche volta che cambiano le partite. Speriamo almeno che da ora in poi ci diano quelli che ci sono. Si è visto anche giovedi, su di me c’era un rigore nettissimo. Se ci vedo qualcosa di particolare? Ci vedo sinceramente qualcosa di strano, io sono il primo a non volermi attaccare a questo, a dire che dobbiamo migliorare, ma è anche vero che è una situazione strana che non ci danno rigori da cosi tanto tempo“.
Milito su Massimo Moratti: “Siamo contenti che lui possa venire a salutarci come fa spesso. E’ sempre stato vicino alla squadra e quindi è sempre un piacere. Ci ha salutato, non abbiamo avuto molto tempo di parlare ma, ripeto, è sempre un piacere averlo con noi“.
Sul rapporto coi tifosi dell’Inter: “Io l’ho detto sempre, sono in debito perchè loro sono sempre stati magnifici nei miei confronti, mi sono stati vicini soprattutto nei momenti di difficoltà. Io ho tanta voglia di aiutare la squadra, i tifosi meritano soddisfazioni, sono sempre accanto a noi e lo saranno anche lunedi, quando speriamo di regalare loro una vittoria“.
Sulle sue condizioni fisiche attuali: “Come sto? Stanco (ndr, sorride), ma bene, sono contento di essere tornato, mi mancava tantissimo il campo. Contro l’Udinese è stata una partita dura, magari non mi aspettavo di giocare 90 minuti, ma la partita è stata cosi e giocare tanto è stato importante, mi sento ogni giorno meglio. Il mio utilizzo da qui in avanti? Questa è una domanda da fare al Mister, io mi sento bene e pronto, ma ovviamente il rientrare gradualmente credo sarebbe la cosa più logica, ma io sono pronto per aiutare la squadra quando c’è bisogno“.