Tutte le notizie
Schumi, conferenza stampa della procura: “Difficile valutare la velocità al momento dell’incidente”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl procuratore e la polizia parlano in conferenza stampa nell’ambito delle indagini sull’incidente che ha coinvolto Micheal Schumacher il 29 dicembre sulle piste di Meribel presso il tribunale di Albertville. Il procuratore Quincy ha già anticipato ai media francesi che farà chiarezza sulla dinamica dell’incidente di Schumi. Le immagini della telecamera sul casco di Schumacher permetteranno di trarre delle conclusioni sulla dinamica dell’incidente, come il video filmato casualmente da un turista tedesco.
Queste le dichiarazioni degli inquirenti: “Abbiamo proceduto all’analisi del filmato. Ci ha fornito molti elementi. Abbiamo provato a ricostruire la situazione. Il filmato sarà reso noto in una fase successiva. E’ difficile valutare la velocità in chilometri orari…“
“La ricostruzione dell’incidente di Schumi verrà resa nota in un verbale prossimamente da parte di esperti della Procura di Albertville. La Procura non ha terminato di ascoltare tutti i presenti durante l’incidente e non si può stabilire seSchumi avesse aiutato una bambina.
“Schumacher ha rispettato le norme ma non possiamo dire se ha commesso imprudenze o meno“.
.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!