Pazza Inter
Where’s Jovetic? Il web si interroga sull’ex viola. E Montella apre ad un ritorno…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Inghilterra irride Stevan Jovetic. Il montenegrino ex Fiorentina, arrivato al Manchester City come l’acquisto estivo più costoso della campagna dei Citizens, sta trovando pochissimo spazio negli schemi tattici di Manuel Pellegrini, non riuscendo a conquistare una maglia da titolare nemmeno in FA Cup contro il Blackburn, dove ha osservato i compagni dalla tribuna.
E ora sui social i tifosi, avversari e non, si scatenano in facili ironie. Nel mondo twitter spopola l’hastag #WheresJovetic, accompagnato da una serie di fotomontaggi che vedono l’ex viola protagonista delle attività più disparate, tutte lontane dal campo di calcio: chi lo vede in match di wrestling o a cantare con gli Oasis, chi come componente dei Beatles o come Cowboy nei film di Sergio Leone. La sostanza però è sempre la stessa: Jo-jo non ha convinto per niente in terra d’Albione.
Ecco perchè, in concomitanza con l’infortunio di Giuseppe Rossi, la Fiorentina potrebbe anche pensare di chiedere il prestito per sei mesi del suo ex pupillo. Operazione difficilissima, sia chiaro, ma Montella non nega, anzi: “Il ritorno di Jovetic? Non è fantascienza“.
Vedremo se il montenegrino sarà protagonista di questo nuovo racconto, degno di un libro di Isaac Asimov, o se continuerà invece a dividersi tra tribuna e fotomontaggi da web a Manchester…