Tutte le notizie
VIDEO – ATP Brisbane, Federer demolisce Matosevic 6-1 6-1
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSenza alcun problema, Roger Federer si qualifica per la semifinale di Brisbane, sconfiggendo l’australiano Marinko Matosevic con un secco 6-1, 6-1. Lo svizzero troverà adesso in semifinale Jeremy Chardy, che ha estromesso l’altro idolo di casa, Samuel Groth.
Il primo set si chiude con 12 vincenti, 7 aces e appena 4 gratuiti (tutti praticamente nella fase iniziale del parziale). Lo svizzero chiude poi il secondo set con un 100% di realizzazione sulla prima e archivia la pratica in meno di un’ora di gioco.
Roger Federer, intervistato da Sports Illustrated, ha le idee chiare: ‘Non mi vedo a fare il coach in futuro, mi vedo più accanto ai bambini. Ma neanche Becker o Lendl pensavano di fare i coach tanti anni fa…Nessuno può sapere cosa accadrà fra 5,10, 20 anni. Certo, l’esperienza che ho avuto come giocatore non andrà mai via, questo potrebbe essere utile per qualcuno in futuro“.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!