Pazza Inter
Ronaldinho al Besiktas? I turchi negano…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRonaldinho lascerà il Brasile per le sirene turche? Il campionato turco si sta popolando negli ultimi tempi di grandi campioni sul viale del tramonto, quali Drogba e Sneijder. Il Besiktas ha negato le voci che affermano che Ronaldinho ha gia’ firmato con il club turco. La società di Istanbul ha descritto i colloqui nella capitale turca con il fratello e agente di Ronaldinho, Roberto Assis come un “incontro di cortesia”. In precedenza, i media turchi e brasiliani avevano riferito che il giocatore aveva accettato i termini del contratto per giocare nel campionato turco.
Ronaldinho e’ stato a lungo un obiettivo del Besiktas e gia’ nei mesi scorsi era vicino all’arrivo al club. Il contratto del 33enne fantasista ex Barcellona e Milan con i brasiliani dell’Atletico Mineiro e’ scaduto il 31 dicembre. I dirigenti dell’Atletico affermano che i colloqui su un nuovo accordo inizieranno questa settimana.
Ronaldinho ha ritrovato negli ultimi mesi un’ottima forma e potrebbe diventare un affare per diversi club europei. La classe del brasiliano non è mai stata in discussione.