Tutte le notizie
Un Conte da Oscar conquista il mondo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAntonio Conte conquista la vetta del mondo. La grinta dell’allenatore “martello” non è passata inosservata in Europa e nel “globo” calcistico. Quest’oggi, all’hotel Madinat Jumeirah di Dubai, di fronte al famoso Burj Al Arab, l’allenatore della Juventus riceverà il prestigioso Globe Soccer Award, riservato al miglior allenatore al mondo del 2013.
Antonio Conte, capace di riportare in alto la Juventus, si è guadagnato il riconoscimento sfruttando la parziale inattività di Guardiola e sbaragliando la concorrenza di Rafael Benitez, Jurgen Klopp e Josè Mourinho. Il tecnico leccese succede proprio allo Special One in questo onorevole premio.
Ma attenzione all’altra faccia della medaglio. Questo premio aumenta la visibilità mondiale del tecnico juventino. Molte big d’Europa hanno messo gli occhi su Conte. La Juve è avvisata. ora bisogna blindare il mister dei miracoli, in scadenza nel 2015. Intanto Conte guarda avanti e spera di vincere il terzo scudetto consecutivo: questa sarebbe davvero un’impresa da Oscar del calcio…