Tutte le notizie
NBA, Portland in volata, sorriso Belinelli
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuattro le gare NBA disputate nella notte. Atlanta piega Cleveland dopo due overtime (127-125). Tra gli Hawks ottima prova di Jeff Teague che mette a referto 34 punti e la bellezza di 14 assist. Non basta a Cleveland lo scatenato Kyrie Irving che ne mette 40 (più 9 assist).
Bella vittoria per Houston che batte Memphis 100-92. Ci pensa james harden a trascinare i Rockets con 27 punti, 5 assist e 6 rimbalzi. Tra i Grizzlies da segnalare la prova di Zach Randolph, che ne mette 23 ma soprattutto guadagna ben 17 rimbalzi.
Spettacolo tra Portland e LA Clippers con successo dei primi 116-112, dopo un overtime (non bastano i 35 punti di Griffin a CP3 e compagni per portare a casa la vittoria). Vero trascinatore dei Trail Blazers è stato LaMarcus Aldridge con 32 punti e 10 rimbalzi
Vittoria, infine, per San Antonio ai danni di Dallas (116-107, 4 punti per Belinelli) nel derby texano. Decisivo per gli Spurs è stato Tony Parker (23 punti, 3 assist. Niente da fare per Dirk Nowitzki (25 punti a referto per lui).“Siamo molto felici per aver vinto questa partita. Ogni vittoria è una buona vittoria in NBA”, il commento di coach Popovich a fine match.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!