Il Moviolone
2014, i propositi di Fognini: “Far bene negli Slam e nei Master1000”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Vorrei giocar bene negli Slam e nei Master1000”. Dopo essersi dedicato alla sua passione, il calcio, indossando la maglia giallorossa dei dilettanti dell’Arma di Taggio, Fabio Fognini torna a pensare a quello che il suo sport, il tennis, con tanti buoni propositi per il 2014, rivelati ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.
“Le mie reazioni sul campo esagerate? Lo so – ha ammesso il ligure – dovrei contenermi un po’: quando sbrocco sbrocco male…”. Attualmente Fognini è il numero 16 delle classifiche ATP, ma l’obiettivo è quello di fare ancora meglio.
“Per essere fra i primi 10 mi manca la continuità. Molti dicono che il dritto sia il mio colpo più sicuro. – ha affermato – Ora devo prendermi più tempo fra i punti, soprattutto quando ho il servizio. Il mio idolo? Sampras, ma il suo gioco e il mio non sono molto uguali”.
“Perché ho deciso di fare il tennista? Perché è uno sport individuale. – ha spiegato Fognini – Mi piace prendere le responsabilità e, soprattutto, nei momenti bui, uscirne io”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!