Pagelle Juventus
Editoriale Parma – Regalo di Natale a Marassi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi è’ fatto il regalo di Natale, il Parma, a Marassi. Con botti di capodanno annessi. In una partita divertente, piena di occasioni e ribaltamenti di fronte, tra gli applausi delle due tifoserie legate da antico gemellaggio, i gialloblù hanno raccolto un buon punto.
Che potevano essere tre, se Parolo avesse aggiustato la mira ed Eupalla pure. Ma così non è’ stato, e mentre va in archivio il quarto pari filato, a tener banco e’ la questione Cassano.
Si parla di mal di pancia, mancato ambientamento, voglia di tornare a Genova, in blucerchiato. Quanto influisca sulle chiacchiere la sua ammonizione assurda, da già diffidato, che lo ha tenuto fuori dal campo ieri, sommata alle prestazioni non eccelse dell’ultimo mese (ma giustificate dal naso rotto), e quanto invece ci sia di reale, non è’ dato saperlo.
Come non è’ dato sapere quanto potrebbe influire, un suo addio anticipato, sui sogni europei del Parma. Che di un Cassano dimezzato non saprebbe di che farsene, piuttosto allora, giusto per dar retta a Radiostrillomercato, meglio un Giovinco intero.
E chiunque altro, purché abbia voglia di volare. Cassano compreso, che magari, digerito il panettone, avrà guarito anche il mal di pancia.
Francesca De Vincenzi
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”