Pazza Inter
BUNDESLIGA, 17ª – Pari tra Gladbach e Wolfsburg
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNell’anticipo della 17ª giornata di Bundesliga l’Eintracht Francoforte si è fatto imporre il pareggio dall’Augsburg: 1-1 il risultato finale.
Nei match di oggi a sorpresa cadono tutte le big in campo. Il Bayer Leverkusen, secondo in classifica, si arrende a Brema al Werder per 1-0 grazie al gol di Garcia nella ripresa. La rete dell’argentino rilancia il Werder reduce da 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite con la bellezza di 20 reti subite. Anche gli uomini di Klopp devono arrendersi all’Herta Belrino, corsaro a Dortmund per 1-2. Nonostante il vantaggio dei gialloneri con il solito Marco Reus in apertura, il Borussia non è riuscito a portare a casa i tre punti e si è fatto prima raggiungere da Ramos prima e superare definitivamente da Allagui poi. L’Amburgo sconfitto per 2-3 dal Mainz resta dunque in zone pericolose quintultimo in classifica.
Nelle altre partite l’Eintracht Braunschweig piega l’Hoffenheim per 1-0 grazie alla rete di Oehrl, mentre il Friburgo doma l’Hannover: 2-1 il risultato finale grazie alla doppietta di Mehmedi. Finisce a reti inviolate il posticipo tra Norimberga e Schalke 04.
Termian 2-2 il posticipo domenicale tra Gladbach e Wolfsburg: al vantaggio ospite firmato dall’ex Juve Diego rispondono Raffael e Arango per i padroni di casa, che si fanno però raggiungere da Dost a 5′ dalla fine.