Pazza Inter
Capital One Cup, Quarti – Tottenham ancora ko, United in semifinale
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi sono disputate questa sera le ultime due gare dei quarti di finale di Capital One Cup, la Coppa di Lega inglese. Nella prima partita Il West Ham ha inflitto al Tottenham un altro clamoroso ko casalingo al White Hart Lane. Gli Spurs passano in vantaggio al 67′ con Adebayor, ma nel finale le reti di Jarvis e Maiga regalano la qualificazione agli Hammers.
Nel secondo match tutto ok per il Manchester United, che grazie ai gol nel secondo tempo di Ashley Young e di Evra ha battuto 2-0 lo Stoke City qualificandosi alle semifinali.
Ieri Il Manchester City di Pellegri si è imposto 3-1 sul campo del Leicester. Kolarov e Dzeko, autore di una doppietta, sono stati i trascinatori dei Citizens. Di Dyer nel finale l’unica rete dei padroni di casa.
Nella seconda partita è arrivato invece un risultato a sorpresa, con l’eliminazione del Chelsea di José Mourinho ad opera del Sunderland, ultimo in Premier League. E’ stato l’italiano Fabio Borini a pareggiare in Zona Cesarini l’autogol di Cattermole a inizio secondo tempo, portando di fatto la partita ai supllementari. Nel 2° tempo dell’extra time è arrivato per i ‘Black Cats’ il gol partita del coreano Ki Sung-Yong.
Questi i risultati dei quarti di finale di Capital One Cup:
Giocate oggi
TOTTENHAM-WEST HAM 1-2 [67′ Adebayor (T), 80′ Jarvis (W), 85′ Maiga (W)]
STOKE CITY-MANCHESTER UNITED 0-2 [62′ Ashley Young (M), 78′ Evra (M)]
Giocate ieri
LEICESTER-MANCHESTER CITY 1-3 [8′ Kolarov (M), 41′ e 53′ Dzeko (M), 77′ Dyer (L)]
SUNDERLAND-CHELSEA 2-1 d.t.s. [46′ Cattermole aut. (S), 89′ Borini (S), 118′ Ki (S)]